Calciomercato Torino / Per l’arrivo in granata di Lucas Verissimo sono giorni decisivi: Cairo ha alzato l’offerta, ola la palla passa al Santos
L’impressione è che la trattativa / telenovela per l’arrivo di Lucas Verissimo al Torino sia arrivata alle battute finali: il presidente granata Urbano Cairo, come già capitato altre volte in passato, ha deciso di scendere in campo in prima persona per cercare di sbloccare la trattativa e, accontentando le richieste del collega del Santos José Carlos Peres, ha alzato l’offerta dal 7,5 milioni più bonus a 10. Tutto fatto quindi per l’arrivo di Verissimo? No, perché il Santos non ha ancora accettato la proposta ricevuta ma il Torino ha deciso di porre un ultimatum: o l’affare si chiude in tempi rapidi o salta.
Calciomercato, il Torino ha fretta di chiudere l’affare Verissimo
Dopo aver deciso di accontentare le richieste di Peres, Cairo vuole ora che il tutto venga definito in tempi brevi in modo che Verissimo possa essere a disposizione di Walter Mazzarri per l’inizio del ritiro a Bormio (a cui non manca molto, considerato che inizierà domenica prossima). Il Santos non sembra però avere la stessa fretta del Torino: “Non funzionano le pressioni, venderemo il giocatore al miglior offerente e con i nostri tempi” aveva dichiarato negli scorsi giorni il presidente brasiliano Peres, dopo aver aspettato per settimane l’offerta giusta dai granata.
Verissimo al Torino: si attendono novità a breve
Per cercare di chiudere in tempi rapidi la trattativa il Torino proverà a fare leva sulla volontà dello stesso Verissimo di trasferirsi sotto la Mole: il difensore, infatti, ha già accettato da diverso tempo la proposta dei granata. Chissà se basterà a convincere José Carlos Peres a lasciar partire il giocatore. Alla partenza per Bormio ormai manca meno di una settimana e Walter Mazzarri sta ancora aspettando i primi rinforzi, ma novità sul fronte Verissimo potrebbero arrivare in qualsiasi momento.
Prepariamoci ad un’altra stagione ricca di soddisfazioni…..
#CAIROVATTENE
Ma i Presidenti alla Lotito e Cairo esistono pure in sudamerica eh. Cammello=Soldi. Offri di più? Cammello tuo.
Brrrrr….il Santos trema di paura per questa “minaccia alla bracciamozze”…!!! 😀 😀 😀
Risposta del presidente del Santos: “ma vai a cagare mesquinho”